Eventi, Eventi sull'Isola, Festival & Rassegne, Isola Madre, Taranto, Tour Inside

Isola Festival, quinta edizione

Eccoci arrivati all’ultima serata dell’Isola Festival!
Che possiamo dire, i consensi e l’afflusso di gente sono stati sempre molto proficui, anche se, immaginando chiaramente questa come ultima serata, si sia registrato il minor numero di persone venute a parteciparvi.

Ciononostante, la serata è stata degna di nota. Stavolta ci sono stati molti dj a riscaldare la serata prima degli artisti di strada e delle band che si sono esibite in Piazza Fontana, proprio ai piedi della bellissima Torre dell’Orologio (seppure ora in fase di restauro).

I protagonisti stavolta sono stati il Chiostro di Santa Chiara e il Palazzo Galeota; sottolineiamo infatti la loro volontà di festeggiare l’ultima serata con musica live e mostre fotografiche, le quali hanno ritratto non solo la storia dell’Isola tarantina, le tradizioni dei nostri avi, ma soprattutto le bellezze odierne che la città lotta per offrire e diffondere nel mondo.

Abbiamo concluso la nostra edizione del 2019, con la speranza che l’edizione successiva non porti altro che migliori ambizioni, e soprattutto, migliori propositi per la nostra bella Taranto!

di Giosuè Russo 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...