Eventi sull'Isola, Insolita Isola, Isola degli Innamorati, Isola Madre, L'Isola delle Donne, Taranto, Tour Inside

SAN VALENTINO CON SARA CHEF

SAN VALENTINO CON SARA CHEF

Mi presento, sono Sara Loglisci , amo cucinare , amo la mia famiglia, i miei amici ed amo la mia città, avrete modo di conoscermi meglio sulla mia pagina facebook “Sarachef”.

Ed è per amore che sono stata molto felice di collaborare all’iniziativa “L’isola degli innamorati”.

Quest’anno, causa covid, S. Valentino lascia poco spazio ai corsi in presenza e quindi arriverò nelle vostre case attraverso facebook per preparare assieme a voi i piatti per quel giorno speciale e abbandoniamo quindi l’idea di festeggiare in due che sia in casa, al centro benessere, in un albergo romantico od in un localino intimo, e allora?


Allarghiamo il cuore ed il nostro nuovo obiettivo sarà: passare una dolce giornata speciale con i vostri amori, nella vostra accogliente casa liberando tutte le vostre emozioni. Insomma, San Valentino può rappresentare l’occasione per dedicarsi attenzioni speciali e gesti romantici, anche quando in casa ci sono figli nonni e non solo la coppia.

L’amore per la cucina e per la mia famiglia lo condivido con voi per organizzare insieme una splendida giornata, dalla colazione alla cena, dai decori alle coccole, insomma quest’anno il mio motto è:

WE LOVE EACH OTHER | COCCOLE A COLAZIONE PICCOLO PRANZO

A pranzo solo una fantastica pizza a forma di cuore perché poi …la sera…..sarà piena di sorprese gustose…

Oppure una allegra insalata con un panino sfizioso e divertente, o una caprese romantica o ….quello che piace a te!

ECCO COSA VORREI PREPARARE CON VOI
SAN VALENTINO E’ UNA MAGNIFICA OCCASIONE PER FAR FESTA E CON LA CREATIVITA’, LA VOGLIA E L’IMMAGINAZIONE CHE TRASFORMEREMO I CIBI IN UN LINGUAGGIO D’AMORE, SCEGLIERO’ TRA I PIATTI PIU’ SCENOGRAFICI MA DI GUSTO E DIFFICOLTA’ ADATTI A TUTTI PER FINIRE CON DOLCEZZA

La serata non può che terminare con i dolci preferiti da tutta la famiglia, magari da gustare davanti alla tv, seduti vicini ed accoccolati sul divano magari guardando assieme un bellissimo film romantico !!!

NON MANCHERANNO DEGLI SPUNTI SULL’APPARECCHIATURA DOVE INSIEME CREEREMO QUALCOSA DI SEMPLICE ADATTO A TUTTI GLI APPASSIONATI DELLA DECORAZIONE DELLA TAVOLA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...