Eventi, Itinerari Turistici, Siti Archeologici, Tour Inside

Se Adamo avesse peccato qui…

Venerdì 10 luglio, “Se Adamo avesse peccato qui…” eccezionale tour nei giardini dell’Ospedale Militare di Taranto e Villa Peripato, evento esclusivo e rigorosamente a numero chiuso.

Venerdì 10 luglio alle 19.00, “Se Adamo avesse peccato qui…” eccezionale tour nei Giardini dell’Ospedale Militare di Taranto e Villa Peripato, alla scoperta della storia di Taranto passeggiando tra i viali alberati di Villa Peripato ed i Giardini dell’Ospedale Militare di Taranto, eccezionalmente aperti per gli amici di Taranto Turistica.

La guida Turistica Dott.ssa Lavinia D’Andria, la scrittrice ed archeologa Dott.ssa Silvia Quero, l’operatrice culturale Dott.ssa Graziana Miccoli e l’operatore culturale Giuseppe Loconte, sveleranno la storia di Taranto attraverso le testimonianze sparse fra i viali alberati di due dei più importanti polmoni verdi della città di Taranto, con la complicità delle suggestioni che solo i tramonti tarantini sanno dare.

Sarà inoltre possibile ammirare il sacello romano presente all’interno dei Giardini. Nel pieno rispetto delle linee guida di sicurezza dettate dalla Conferenza delle Regioni e del DPCM sulla prevenzione da Covid19, l’evento sarà rigorosamente a numero chiuso e prevede la prenotazione obbligatoria.

Si ringrazia la Marina Militare di Taranto per la disponibilità.

Obbligatoria la prenotazione al numero +39 339 332 3458.
Ticket 8 € (bambini fino a 11 anni gratis)

Se Adamo avesse peccato qui…

Venerdì 10 luglio, “Se Adamo avesse peccato qui…” eccezionale tour nei giardini dell’Ospedale Militare di Taranto e Villa Peripato, evento esclusivo e rigorosamente a numero chiuso.

€8,00

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...