Associazioni, Concerti, Eventi, Festival & Rassegne, Istituzioni, Lizzano, Partner, Pulsano, Taranto, Tour Inside

The Boom Collective at Jazz and Friends live at Tenuta del Barco in 7 Dic 2019

Imperdibile appuntamento con l’ennesima proposta della rassegna ” Jazz & Friends ” di Jonio Jazz che si tiene presso la Tenuta del Barco. Nella meravigliosa cornice del Resort, sempre con la formula Cena/Concerto, sarà la volta di The Boom Collective, una formazione davvero interessante e pirotecnica che prende il nome dal suo album appena pubblicato, che è frutto di un lavoro compositivo, di oltre due anni, di Gaetano Partipilo che guarda alla propria terra e riunisce una vera e propria Young All-stars Made in Puglia.

Infatti in questo nuovo progetto discografico sono coinvolti oltre 13 musicisti pugliesi. Alcuni collaboratori storici ed ormai affermati come Mirko Signorile, Giuseppe Bassi, Dario Congedo, Carolina Bubbico, Fabrizio Savino, altri vere e proprie “scoperte” del nostro territorio come la cantante Angela Esmeralda, una voce unica ed una personalità straordinaria che ha la capacità di catturare lo spazio ed il tempo in un attimo.

b.jpg

Questi musicisti si sono riuniti per registrare il loro primo album che è stato pubblicato da AUAND Records ad Ottobre 2019. Un album che respira un’aria moderna ed un sound attuale. I riferimenti all’indie rock dei Radiohead, alle Soundtrack di John Barry, alle contaminazioni elettroniche di John Zorn sono solo alcuni ingredienti legati da un unico filo conduttore che è il jazz. Appuntamento quindi con il grande Jazz e la grande Cucina presso la Tenuta del Barco che, come sempre, non deluderà le aspettative dei tantissimi Amici ed appassionati che ci onorano della loro assidua ed affettuosa partecipazione.

Live Line-Up :

Gaetano Partipilo: sax, synth
Carolina Bubbico: voce, piano
Fabio Accardi: batteria
Angela Esmeralda: voce
Gianluca Aceto: basso elettrico

Info & Prenotazione ( necessaria ) : +39 331 2227609+39 338 7718799+39 333 4316593
Costo : 30 €
www.tenutadelbarco.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...