Associazioni, Attrazioni, Bar, Campagna ProPalio, Isola Madre, Istituzioni, Ristoranti, Sport & Mare, Taranto, Tour Inside

Da parte di Graziana Miccoli a sostegno della Campagna ProPalio

Campagna ProPalio: Erogazioni Liberali a favore della Asd Palio di Tarantohttps://tarantoturistica.com/propalio/

Il Palio di Taranto ormai è una realtà sportiva consolidata sia nel centro storico che in tutta la città. Le attività vengono svolte quotidianamente che siano sportive insieme ad culturali e sociali. La location è meravigliosa soprattutto le sere d’estate quando è aperto il Bar ristorante.

Da lì si possono ammirare meravigliosi tramonti. Sulla terrazza sul mare spesso vengono organizzati eventi fitness e wellness come lo yoga e pilates e recentemente è stata tappa finale del Moveinsilence.

Meravigliosa è stata l’ultima manifestazione come il “Palio in Rosa” il cui ricavato di raccolta fondi è andata alle associazioni che promuovono le informazioni sulla prevenzione del tumore al seno.

Ma dopo l’ultimo nubifragio ho visto la struttura del Palio in ginocchio…danni alla pavimentazione, cordoli e alle barche, veramente uno schiaffo dalla natura che tante volte ci ha regalato momenti meravigliosi.

Dopo la tristezza che ci ha coinvolto tutti è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e come responsabile di tarantoturistica.com abbiamo deciso, insieme ad altri collaboratori, di attivare questa raccolta fondi per aiutare il Dott. Franco Simonetti e tutto il Palio alla ricostruzione delle parti danneggiate, alla ristrutturazione e riparazioni delle barche danneggiate.

Gli allenamenti dei nostri vogatori non si devono fermare. Il Palio deve continuare a partecipare e vincere anche a livello nazionale e internazionale.

Invitiamo tutta la cittadinanza ad offrire un contributo che andrà direttamente sul conto dell’associazione sportiva.

Anche un minimo contributo sarà forza e sostegno affinché quest’orgoglio tarantino possa splendere sempre di più.

Forza Palio di Taranto!

Graziana Miccoli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...