Bar, Dove Mangiare, Famiglie & Bambini, Le Spiagge, Mare, Pizzerie, Pulsano, Ristoranti, Svago, Tour Inside

Le migliori spiagge della nostra litoranea, “El Cohiba 59” a Marina di Pulsano

Il lido balneare vede la presenza della pizzeria napoletana che propone ogni giorno le specialità del piatto più famoso del mondo con il tipico impasto mediterraneo a base di ingredienti e procedimenti culinari della bella Napoli.

Il locale è stato reso ancora più accogliente grazie all’adozione di nuovi accorgimenti che renderanno più piacevole l’esperienza di soggiorno nella nostra struttura.

Cresime-dautunno-a-Taranto

Inoltre sono stati apportati ulteriori miglioramenti al servizio per coloro che intendono organizzare piccole o grandi cerimonie: dalle comunioni ai matrimoni, il ristorante sul mare de El Cohiba è pronto per accogliere i propri ospiti con un’offerta esclusiva e originale.

La struttura è completa di bar, gelateria artigianale e persino di un comodo e grande parcheggio auto che finalmente allieterà chi da queste parti era costretto a parcheggiare molto lontano, per la carenza di posti.

141392116

La Campagna abbonamenti per il lido balneare è aperta: è già possibile prenotare il proprio ombrellone nella zona preferita.

La struttura inoltre dispone di mezzi e servizi che agevolano la discesa a mare e relativo bagno. Il personale è stato ulteriormente formato per fornire ulteriore assistenza ai bagnanti che presentano difficoltà a deambulare autonomamente.

141392118

L’accesso gratuito in spiaggia ai disabili è la prima di una lunga serie di iniziative che renderà questa terra più civile e ospitale nei confronti di tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...